Rossignol Pro-Shop Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Indirizzo: Via Nazionale, 27, 33010 Reana del Rojale UD, Italia.
Telefono: 0432280528.
Sito web: rossignolproshop.com
Specialità: Negozio di articoli sportivi, Negozio di biciclette, Negozio di abbigliamento sportivo.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
📌 Posizione di Rossignol Pro-Shop Udine
⏰ Orario di apertura di Rossignol Pro-Shop Udine
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
- Mercoledì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
- Giovedì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
- Venerdì: 09:30–12:30, 15:30–19:30
- Sabato: 09:30–12:30, 15:30–19:30
- Domenica: Chiuso
Il Rossignol Pro-Shop Udine, situato all'Indirizzo: Via Nazionale, 27, 33010 Reana del Rojale UD, Italia, è un esempio eccellente di un negozio specializzato in articoli sportivi, biciclette e abbigliamento sportivo. Con un telefono 0432280528, il negozio è facilmente reperibile per qualsiasi domanda o richiesta. La loro pagina web rossignolproshop.com offre ulteriori dettagli e informazioni sulle loro offerte e servizi.
La specialità del negozio include la vendita di articoli sportivi, biciclette e abbigliamento sportivo. Questi ultimi includono una vasta gamma di prodotti da montagna a strada, e per ogni budget. Il negozio offre anche servizi di assistenza tecnica e consigli su come scegliere l'articolo sportivo più adatto alle tue esigenze.
Altri dati di interesse includono l'acquisto in negozio, l'accessibilità per sedie a rotelle, parcheggio accessibile per sedie a rotelle, visite veloci, pagamenti con assegni, carte di credito, carte di debito e pagamento mobile NFC.
Il Rossignol Pro-Shop Udine ha ricevuto 83 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5, il che dimostra la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.