Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Bobba, 20/A, 10022 Carmagnola TO, Italia.
Telefono: 0119712033.
Sito web: chiesaviaggi.it
Specialità: Tour operator.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 239 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola

Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola Via Bobba, 20/A, 10022 Carmagnola TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola

  • Lunedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 09–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 09–12:30
  • Domenica: Chiuso

Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola è una rinomata

azienda di Viaggi e Turismo che offre servizi di alto livello, specializzata in

Tour Operator. La loro sede è situata in un'ottima posizione al

Indirizzo: Via Bobba, 20/A, 10022 Carmagnola TO, Italia.

Il loro numero di telefono è il

Telefono: 0119712033.

L'azienda ha un sito web ben organizzato e facile da navigare:

Sito web: chiesaviaggi.it.

La loro squadra è specializzata nelle seguenti aree:

  • Tour Operator

Chiesa Viaggi è accessibile a persone con disabilità, grazie all'ingresso

accessibile in sedia a rotelle ed è possibile parcheggiare in sedia a rotelle.

Per i pagamenti, accettano carte di credito, carte di debito e pagamenti

mobile NFC.

Quest'azienda ha ricevuto 239 recensioni su Google My Business e

ha ottenuto una media delle opinioni di 3.6/5.

👍 Recensioni di Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola

Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Anto A.
1/5

Buongiorno, lo scorso 13 luglio ho fatto una gita con voi molto ben riuscita, a Sirmione, gentilissima accompagnatrice, così ho deciso di farne un'altra ieri. Al parco Sigurta. Un disastro.
Inizio dal mattino, fermata autogrill di 40 minuti, dalle 9,25, dopo 10 minuti sono fuori con la mia amica, il bus è chiuso, vabbe arriveranno, autista e accompagnatrice, anche loro devo poter usufruire dei servizi.
Ma passa il tempo, arrivano tutte le persone ma loro no, ed eravamo sotto il sole pullman chiuso, arrivano per ultimi alle 10, ora di partenza. Cosa che non mi e'mai successa con altri tour. Trovo sempre al ritorno il bus aperto. Io che sono anziana e non sto neanche tanto bene, sono stata 30 minuti sotto il sole.
faccio presente la cosa attirando dall'accompagnatrice solo risposte sgarbate, che fanno solo irritare.
Arriviamo a parco sigurta, c'è da comprare il biglietto del trenino, 5 euro, ma l'accompagnatrice non ha il resto, prende 10 euro dalla amica, dicendo che restituirà i 5 euro e a me dice di farlo autonomamente, mentre trova il resto per una persona vicina. Va bene non c'è problema. Ma mi viene da piangere per queste piccole cattiverie, lei mi vede, le spiego che non sto tanto bene e le cose si rasserenano. Andiamo a Borghetto sul mincio, sbaglia la strada, si cammina sotto il sole a una andatura molto veloce, io fatico a stare dietro, ma vabbè, devo farcela.
Ultima tappa peschiera del Garda.il bus ci ferma in strade super trafficate sul lungolago. L'accompagnatrice si avvia velocissima lungo il lago, non so perche, ha deciso lei, facciamo tanta strada, dove io resto indietro alla grande, non si ferma mai, a guardare quelli rimasti indietro, non capisco cosa vuole fare, io e la mia amica vogliamo vedere il centro, Alla fine della strada , ormai lontane, ci dà delle indicazioni, ma non sono quelle giuste, io e la mia amica ci avviamo da una parte, ma era dalla parte opposta, proprio all'altezza di dove ci aveva lasciato il bus. Era tanto semplice. Alla fine siamo distrutte e rinunciamo a vedere peschiera del Garda. Intanto la mia amica chiede i 5 euro di resto del mattino e questa cade dalle nuvole dicendo che pensava si fosse aggiustata con me, quando a me aveva detto di comprarmelo autonomamente.
Non sto a riferire tutte le frecciatine velenose e le cattiverie rivolte a me e alla mia amica. Al mattino ci aveva detto che potevamo sederci nei posti a pagamento, perche liberi, ma noi non l'abbiamo fatto, alla sera ho chiesto se potevo appoggiare sul sedile lo zaino e mi ha seccamente detto no. In pratica ci ha preso di mira rispondendomi male, piccole cattiverie...mobbing. Mai trovato una persona cosi, alla partenza urla nel pullman che si parte e lei non ce la fa piu, pensi me!
Naturalmente si accoda a due e tre persone, senz'altro criticando me e la mia amica. Scendendo sarcastica mi da' del buon riposo, io dico mai piu e lei rincara la dose dicendo anche lei spera mai piu rivedermi. Ma cosa ho fatto di male, ho solo fatto una critica per un bus chiuso, da lì sono partite cattiverie misti a momenti meno schizzati, un comportamento instabile, oltre a incapacita di direzionare il gruppo nei luoghi la gita è rovinata, torno a casa con un peso sullo stomaco, spendendo pure 75 euro, perche mi spiace avere passato una giornata simile. scrivo su google che mette il nome del mio account, ma capirete benissimo chi sono. Avete mete interessanti, che mi sarebbero piaciute, ma non a queste condizioni. Sarebbe da chiedere un rimborso, ma non voglio altre grane, penso che non viaggero' piu con voi. E ho anche fatto una figuraccia con la mia amica che avevo convinto a venire. Mi spiace veramente

Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Cinzia B.
5/5

Tour dell'Austria nei primi giorni di giugno.
Ringrazio di cuore Chiesa viaggi per questa bellissima esperienza. Tutto ben organizzato e visite guidate interessanti. Nota di merito per l'autista, Angelo, e per l'accompagnatrice Corinna. Anche le varie guide che ci hanno seguito tra visite alle città austriache e alle abbazie sono state molto, molto apprezzate. Unica nota negativa la guida che abbiamo avuto Vienna. Non mi è piaciuto per niente il suo modo di fare, saccente e molto indisponente. Non mi può tenere davanti a un quadro per un ora a raccontare vita, morte e miracoli del pittore... per non parlare poi delle sue divagazioni politiche!!! Bocciato.

Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Patrizia B.
1/5

Acquistato una gita di un giorno a Losanna da Carmagnola (TO) .In agenzia hanno fatto ben attenzione a non metterci al corrente degli orari di arrivo e dei tempi di percorso ..Leggendo sul programma le attrazioni che avremmo visitato sia a Losanna che Morges ho erroneamente pensato di aver il tempo di visitare tranquillamente ed in maniera esaustiva .Invece la giornata è andata così :
14 ORE DI AUTOBUS
fra andata e ritorno compreso ritardatari e molte fermate di carico e scarico clienti .
Solo 4 ORE SCARSE DI VISITA .per i due paesi in programma .
Mi chiedo ,ammettendo la mia colpa poiché mi sarei dovuta informare in prima persona , è possibile che si organizzi una gita del genere ? Mi sembra solo un modo per spillare soldi ai clienti .
Almeno il personale sull autobus era molto gentile .

Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
antonio B.
5/5

Appena tornati io e la mia ragazza da un viaggio di 3 giorni, itinerario: colmar,Strasburgo e Alsazia.Che dire.... Il meglio che si possa pretendere per la cifra che ci è stata richiesta!, Tutto perfetto! Bus. Superconfortevole con tanto spazio per le gambe, autista superlativo e non da meno l'accompagnatrice Corinna che ha dato anche informazioni sui luoghi che avremo visitato e sulle città che stavamo attraversando, una super professionista in tutto ! Inoltre, anche l'organizzazione del viaggio e delle visite guidate è stata il top! Spero di viaggiare al più presto di nuovo con loro! Consigliatissimi!

Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Cherry C.
1/5

Gita a Mentone
Buona esperienza fino al ritorno. Fino a quando non ci siamo dovuti fermare in attesa della navetta con cui alcuni passeggeri avrebbero poi fatto cambio. A causa del ritardo della navetta , causato dall'inadeguata organizzazione sul punto di ritrovo, alcuni passeggeri si sono giustamente lamentati, l'autista invece che comprendere il nervosismo dovuto al disagio causato, ha cominciato Ad URLARE E BESTEMMIARE , MINACCIANDO un passeggero che se avesse continuato a "rompere i coglioni, non lo avrebbe più fatto salire sul pullman e che lo avrebbe lasciato lì. Giustifico il ritardo, giustifico la mancanza di organizzazione sul punto di ritrovo,giustifico le lamentele dei passeggeri, ma NON giustifico in NESSUN modo la violenza. Modalità con cui è intervenuto l'autista. Situazione di disagio gestita con aggressività maleducazione e zero professionalità.
Spero vivamente che chiesa viaggi prenda provvedimenti.

Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Dierre8791
1/5

Il tour del Sud del Marocco in 4x4 è stato bello, merito soprattutto della guida El Habib veramente umile e bravissimo.
Ció premesso, non è accettabile che un tour pagato € 1700 a testa per 7 notti preveda alloggi di ultima fascia (hotel Tempoo/Hotel Tinsouline/Kasbah Leila che arrivano a malapena a 50€ a notte in mezza pensione).
Pertanto consiglio di organizzarsi il tour da soli o con tour operator più serio!

Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Eliana P.
4/5

Gita a Merano per la festa dell'uva. Il viaggio è stato piuttosto lungo ma, grazie agli autisti professionali e gentili, non è risultato molto faticoso. La guida ci ha accompagnato alla scoperta della città. Esperienza molto positiva.

Chiesa Viaggi - Agenzia Carmagnola - Carmagnola, Città Metropolitana di Torino
Alex C.
1/5

Viaggio in Alsazia dal 4 al 6 Gennaio 2025, Peggio di così non poteva essere....
Partenza da Carmagnola alle 5.30 puntuali, ma il bus attraversa Completamente Torino per raccogliere altri partecipanti, morale si imbocca l'autostrada per Aosta alle 7,15 cosa mi sembra ben poco rispettosa, per la raccolta dei passegeri dovrebbero fissare dei posti in prossimità della tangenziale per velocizzare le operazioni.
Comunque sulla locandina publicitaria era segnato l'arrivo a Colmar per ora di pranzo, libero per poi visitare la citta con una guida.
Con il ritardo avuto, un po di traffico ecc. siamo arrivati a Colmar senza pranzo alle 15,30 quando ormai incominciava a fare buio, quindi la visita la abbiamo fatta ma di corsa e al buio.
Partiamo poi alla volta di Strasburgo dove ci attende un hotel, ma non possiamo andarci subito perchè e troppo tardi, quindi dobbiamo prima andare al ristorante che altrimenti non ci avrebbe più ricevuto, ristorante di infima qualità con camerieri maleducatissimi e persino violenti.
Arriviamo quindi all' hotel alle 10,45 circa, che dopo una giornata passata in bus sembra una manna dal cielo, un buon riposo e al mattino si scende per colazione....peccato che per noi del viaggio CHIESA non è stato possibile usufruire della normale sala colazioni dell'hotel bella e ben allestita, ma ci hanno relegato in una piccola stanza dove era quasi impossibile muoversi e con una scelta della colazione scarsissima e di dubbia qualità.
A mio avviso, Chiesa viaggi, dovrebbe quindi organizzarsi meglio per la raccolta dei viaggiatori, verificare sul posto la qulità offerta dai vari fornitori di servizi, e evitare di economizzare oltre misura.
A mio avviso è stata riscontrata una carenza esagerata in tutti i modi, nonostante che il prezzo pagato non così irrisorio.
Un viaggio così, tra le ore passate in bus e i vari disagi gravi subiti è diventato un vero incubo, sicuramente esperienza da non ripetere.
Unico neo positivo sono stati l'accompagnatrice, la guida locale l'autista che hanno cercato in tutti i modi di alleviare i disagi.

Go up