Survival School SOS2012 - Ardea, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Laurentina, Km 37/400, 00040 Ardea RM, Italia.
Telefono: 3476321594.
Sito web: sos2012.it
Specialità: Scuola di sport.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1040 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Survival School SOS2012

Survival School SOS2012 Via Laurentina, Km 37/400, 00040 Ardea RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Survival School SOS2012

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

La Survival School SOS2012 è una scuola di sport situata in un'incantevole location a 37 km dalla Via Laurentina a Ardea RM, in Italia. L'indirizzo è Via Laurentina, Km 37/400, 00040 Ardea RM, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche per le sedi a rotelle.

Specialità e attività offerte

La Survival School SOS2012 propone una vasta gamma di attività sportive e formazione, tra cui corsi di cesteria, artigianato e percorsi di formazione per la vita di tutti i giorni. L'obiettivo è quello di fornire esperienze uniche e di preservare le antiche arti e tradizioni.

Accessibilità e comfort

L'accessibilità è un valore fondamentale per la Survival School SOS2012. Infatti, sia l'ingresso che il parcheggio sono accessibili per le sedi a rotelle, garantendo una visita comoda e inclusiva per tutti.

Recensioni e feedback degli utenti

La Survival School SOS2012 ha ricevuto un'elevata valutazione di 5/5 su Google My Business, con un totale di 1040 recensioni. Gli utenti hanno elogiato la competenza degli istruttori, l'ambiente accogliente e l'opportunità di imparare arti e tradizioni antiche in un contesto divertente e coinvolgente.

Uno dei corsi più apprezzati è quello di cesteria, durante il quale gli allievi hanno l'opportunità di intrecciare essenze come il salice per creare oggetti unici e personali. Questa esperienza unica è stata definita "senza paragone" rispetto ad altre esperienze, e molti partecipanti hanno espresso il desiderio di continuare a coltivare questa passione.

Pagina web e contatti

Per ulteriori informazioni o per prenotare uno dei numerosi corsi e attività offerti dalla Survival School SOS2012, è possibile visitare il sito web ufficiale: sos2012.it. È possibile contattare la scuola anche telefonando allo 3476321594.

Recomendazione finale

La Survival School SOS2012 è un'ottima scelta per coloro che cercano una esperienza sportiva o formativa unica e in grado di preservare le antiche tradizioni. Con un'elevata valutazione e recensioni positive, si consiglia di visitare il sito web e contattare la scuola per prenotare uno dei numerosi corsi offerti. Non dimenticate di visitare la loro pagina web per scoprire tutte le informazioni aggiornate e i prossimi corso in programma. No te lo pierdas

👍 Recensioni di Survival School SOS2012

Survival School SOS2012 - Ardea, Città metropolitana di Roma Capitale
Enrico N.
5/5

Sabato 25 e oggi domenica 26 ho partecipato in provincia di Lucca al corso di Cesteria, l'arte di intrecciare essenze come il salice.
Seguiti dal paziente e competente Marco abbiamo potuto realizzare il nostro primo cesto di salice intrecciato.
Devo dire che aver potuto grazie a questa Associazione creare un qualcosa nato dal nulla e fatto con le proprie mani non ha paragone alcuno con altre esperienze.
Che dire di più, per me non è finita qui, grazie a tutti voi per la bellissima esperienza, utile a preservare e magari tramandare questa arte.

Survival School SOS2012 - Ardea, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonella D. L.
5/5

Partecipato ad un corso di primo livello di cesteria a Cerda, in sicilia.
L'istruttore è stato fantastico! Preparato, attento a ciascuno di noi, ci è stato appresso in ogni fase, nonostante, ad un certo punto, non fossimo tutti arrivati allo stesso step di costruzione (cosa normalissima, avendo ognuno il proprio background e peculiari abilità manuali). Ha rispiegato tutto nei minimi dettagli talmente bene e così tante volte che tutti abbiamo costruito il nostro cesto e l'abbiamo portato a casa orgogliosi. Credo fra gli insegnanti più pazienti e calmi che mi siano mai capitati.
Probabilmente rifarò il corso insieme agli amici che, entusiasti, mi hanno chiesto dove avessi comprato il cesto!

Survival School SOS2012 - Ardea, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco B.
5/5

Ho partecipato al corso di primo livello nel weekend 22/23 febbraio a Bagni di Lucca in Toscana. È stata un’esperienza incredibile, finalmente sono riuscito ad entrare in contatto con la natura in modo molto più intenso. Sentirsi liberi in mezzo al bosco senza dover aver avere altri pensieri, se non quello di sopravvivere appunto! Gli istruttori sono davvero ben preparati e riescono a trasmettere la passione per questo tipo di attività, insegnando in modo chiaro ed esaustivo. Abbiamo fatto molte attività e ci sono arrivate tante nuove nozioni, che sicuramente, potranno essere utili anche in una “civiltà urbana”! Consiglio davvero a tutti di provare ameno una volta questo tipo di esperienza, io sono sicuro che lo rifarò!

Survival School SOS2012 - Ardea, Città metropolitana di Roma Capitale
Lucilla V.
5/5

Ho partecipato al corso pratico di produzione del formaggio ed è stato incredibile! Il corso in sé è molto valido, è durato due giorni e Marco, l’insegnante, è davvero molto preparato, paziente e simpatico. Personalmente oltre ad aver imparato un’arte bellissima, mi sono divertita e ho conosciuto persone davvero speciali! Parteciperò sicuramente ad altri corsi. Consigliatissimo per tutte le età.

Survival School SOS2012 - Ardea, Città metropolitana di Roma Capitale
Diana M.
5/5

Salve a tutti, ho frequentato proprio quest’ultimo weekend il corso di autoproduzione e autosufficienza, un corso che introduce a molte attività. Ciò nonostante, molte nozioni sono state approfondite ed è stato veramente interessante e utile, Tanto che ho intenzione di frequentare altri loro corsi per approfondire ulteriormente. Il mio gruppo era eterogeneo e con persone disponibili e simpatiche perciò l’esperienza è stata anche davvero divertente.
Il maestro d’arte che ci ha seguiti trovo sia molto competente e molto preparato, professionale e anche alla mano. Grazie a tutti e alla prossima.

Survival School SOS2012 - Ardea, Città metropolitana di Roma Capitale
Arianna C.
5/5

Ho partecipato al corso di sopravvivenza di primo livello in Puglia ed è stata un esperienza davvero meravigliosa.
L'organizzazione è stata perfetta dall'inizio alla fine, gli istruttori erano davvero preparati e professionali. Un corso impegnativo ma allo stesso tempo molto formativo ricco di nozioni. Un grazie davvero a tutta la squadra!!!

Survival School SOS2012 - Ardea, Città metropolitana di Roma Capitale
Laura L.
5/5

Ho partecipato al corso pratico di costruzione di arco, è stata davvero una bella esperienza.
L'istruttore Giuseppe Cascarino è stato davvero gentile e disponibile, ha spiegato tutto molto bene. Sono molto contenta di come è venuto il mio arco.

Survival School SOS2012 - Ardea, Città metropolitana di Roma Capitale
Ant
5/5

Con il mio ragazzo abbiamo partecipato al corso di sopravvivenza di primo livello a Gioia dei Marsi, l’8/9 Marzo con Orso e Flavius. Il nostro intento era quello di staccare dalla routine cittadina ed entrare in contatto con la natura. Gli istruttori con tanta pazienza, ci hanno spiegato nel dettaglio come comportarci in situazioni di emergenza, come accendere un fuoco, orientarsi e costruire un rifugio. É stato faticoso ma ampiamente ripagato dalla soddisfazione di riuscire a cavarsela con le proprie forze. Un’esperienza intensa e formativa che consigliamo a chiunque voglia riscoprire se stesso attraverso la natura.

Go up